UN PALCOSCENICO ITINERANTE: QUELLI CHE… IN LOMBARDIA

di Alice Strazzi

Tornano anche quest’anno i Camios del Teatro Franco Parenti: palcoscenico itinerante capace di portare il teatro nelle piazze dei comuni lombardi e nelle cascine milanesi.

Il progetto è nato l’estate scorsa come simbolo della ripartenza per superare l’isolamento e per fare in modo che gli spettatori potessero incontrare il teatro sotto casa, costruendo così nuovi luoghi di aggregazione cittadina.

Quest’estate, nei mesi di agosto e settembre, i Camios riempiranno nuovamente di luci, colori, voci e musiche numerose piazze lombarde.

La prima tappa è lo spettacolo/varietà Quelli che… in Lombardia, in scena domani, martedì 29 giugno, al Castello Sforzesco all’interno della programmazione di Estate Sforzesca, proseguendo poi con la tournée sul palco itinerante dei camios.

Annagaia Marchioro e la Band Teatrale Jaga Pirates mettono in scena uno show teatrale capace di richiamare da vicino le voci di alcuni fondamentali autori e musicisti lombardi che hanno dato rilievo alla nostra regione, tra questi: Alda Merini, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Giorgio Scerbanenco, Antonio Pozzi.

Questo spettacolo vuole essere una festa, una danza capace di coinvolgere il pubblico attivamente, rendendolo significativamente partecipe attraverso stand-up comedy, musica dal vivo, prosa e teatro canzone per vivere una serata finalmente libera.

Per maggiori informazioni clicca qui.

con Annagaia Marchioro e Jaga Pirates
Stefano AnnoniDiego Paul GaltieriRoberto DibitontoFrancesco MarchettiLuca Rodella

produzione Teatro Franco Parenti / Jaga Pirates

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: