STAND UP ESTATE! STAND UP MILANO!

Un po’ ci è mancata la leggerezza, dobbiamo ammetterlo.
Per mesi interi ce ne siamo privati, un po’ per via delle nostre personali faccende di vita e un po’ per rispetto di quelle altrui. Forse nessuno può davvero dire se l’inizio di questo 2020 ci abbia resi migliori oppure no, più consapevoli oppure no. Ciò che però è certo, è che la prima volta che abbiamo varcato i confini del nostro quartiere, dopo tutto il tempo passato a guardare la primavera venire e andarsene da una finestra, ci siamo sentiti pesanti. E non solo per via del numerino sulla bilancia che tormenta la nostra prova costume.

Il Teatro Franco Parenti riparte, e lo fa con il suono di una risata. Nella splendida cornice dei Bagni Misteriosi, luogo in cui il clamore della metropoli lascia spazio alla suggestione, il 3 agosto si condividerà, finalmente, un momento di teatro insieme: una stand up comedy in compagnia di Luca Ravenna, Stefano Rapone e Daniele Tinti.

Stand Up Estate 2020 sarà una serata dedicata al ritrovamento di quella frizzante e spensierata leggerezza che tutti meritiamo di ritrovare.
Sperando che le sale del Teatro possano presto riempirsi di nuovo, con Stand Up si condivide la voglia di ricominciare, quel vento fresco di energia che tutte le rinascite portano.

Alzatevi dalle vostre scrivanie, e regalatevi un po’ di leggerezza. L’estate e i Bagni Misteriosi, così come la vita che avete lasciato fuori dalla porta, vi aspettano.

E forse, se sapremo concederci una battuta e un po’ di autoironia pur non dimenticando le difficoltà che il mondo intorno a noi attraversa, potremo davvero dire che questi mesi ci hanno resi migliori, almeno un pochino.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: