AMOR Y TANGO

di Alessia Trovato

Un connubio di parole e musica vi cullerà in un’esperienza all’insegna della passione: “AMOR Y TANGO” nasce da un’idea di Michele Placido e Davide Cavuti. 

Non sentite il bisogno in queste sere estive di passare una bella serata all’aperto? Giovedì 16 Luglio 2020, “AMOR Y TANGO” offrirà un viaggio in compagnia di uno dei più grandi attori del nostro cinema e del teatro. Il protagonista Michele Placido sarà accompagnato dalle musiche del maestro Davide Cavuti per trasportarvi attraverso in un’interpretazione dei più emozionanti testi scritti dai grandi Poeti senza tempo.

L’opera ruota attorno al tema dell’Amore, quindi non può che rivivere in compagnia del Tango passionale. Il titolo dello spettacolo trae origine dall’omonimo brano del compositore argentino Anibal Troilo “Amor y Tango”. 

È una produzione Goldenart Productions che vi lascerà incantati per tutti gli 80 minuti della performance. Verranno eseguiti alcuni dei brani più celebri di Carlos Gardel e di Astor Piazzolla, a cui si aggiungono brani originali composti dal Maestro Davide Cavuti quali “Virinoj Tango” e “Tango Escape”, brani che fanno parte di colonne sonore cinematografiche.

Con Michele Placido

Giovedì 16 Luglio h 21:30

Sala: Bagni Misteriosi

Per maggiori informazioni clicca qui

Info e biglietteria:  02 59995206 – biglietteria@teatrofrancoparenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: