AAA cercasi, redazione dal gran finale sperasi

Citando Francesco Gabbani, stiamo cercando nuovi redattori! C’è tempo fino al  17 novembre: che aspetti? Inviaci la tua candidatura, entra a far parte della nostra squadra e collabora con uno dei più celebri teatri di Milano.

SIK-SIK, il blog del Teatro Franco Parenti, formato da una redazione di giovani degli atenei milanesi, è alla ricerca di nuovi redattori.

In particolare, si rendono disponibili n. 3 posti per la sezione teatro. La redazione si occupa di seguire la programmazione teatrale-culturale della stagione 2017-18 attraverso due uscite settimanali (interviste, recensioni e presentazioni di spettacoli ed eventi di teatro, libri, cinema e musica.)

Il Teatro offre ai membri della redazione l’ingresso gratuito a tutte le sue attività.

Requisiti fondamentale per candidarsi sono un’ottima capacità di scrittura e di analisi critica, solide conoscenze nel campo teatrale e l’iscrizione come studenti all’anno accademico 2017/18. La padronanza della piattaforma WordPress potrà costituire titolo preferenziale.

Gli studenti interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum e due recensioni o pezzi critici di max. 2000 battute di teatro/cinema/libri all’indirizzo redazione.siksik@gmail.com, entro e non oltre il 17 novembre (SCADENZA PROROGATA).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: